Privacy Policy
3385207573 naturdet@gmail.com

Come prolungare la vita della lavastoviglie

DALLA TUA CUCINA ESCONO PIATTI, VASSOI E BICCHIERI OPACHI E POCO PULITI?

Sai bene che oggi la clientela del tuo hotel è molto esigente e, soprattutto durante i pasti, è molto attenta non solo alla qualità del cibo, ma anche alla pulizia dell’ambiente, dei bicchieri e delle stoviglie. Infatti un servizio accogliente e impeccabile migliora certamente il valore percepito della tua struttura.

Tra i vari possibili problemi della cucina del tuo albergo c’è l’opacità di stoviglie e bicchieri. Non serve solo utilizzare detergenti validi ma è necessario combattere la guerra contro il calcare, che è la causa principale anche dell’invecchiamento dei tuoi macchinari.

Infatti una lavastoviglie libera e pulita da fastidiosi sali “bianchi” funziona meglio e consuma meno! 

Grazie a BIO ANTICALCARE siamo riusciti a ottenere:

  • Ugelli liberi da ostruzioni, migliorando la qualità del lavaggio;
  • Vasca della lavastoviglie pulita, senza rischi di corrosioni con prodotti eccessivamente acidi che possono rovinare irremediabilmente la vasca di lavaggio;
  • Rende i residui presenti negli scarichi biodegradabili al 98% in 24 ore. Infatti i batteri “speciali” contenuti nel prodotto riescono a “mangiare” ciò che resta del prodotto insieme alla parte organica “catturata”, lasciando solo CO2 e acqua.
Vuoi scoprire modi nuovi per evitare ustioni, macchinari rovinati e operatori scontenti?

Iscriviti alla nostra newsletter, inserendo la tua mail nello spazio qui sotto

Scheda prodotto

Bio Disincrostante è un prodotto a base di acido debole in grado di sciogliere qualsiasi residuo calcareo.

Infatti, anche se meno potente di altri prodotti in commercio, aumentando lievemente il tempo di contatto, riesce a disincrostare lavastoviglie e lavatrici e toglie il calcare da rubinetteria e superfici di acciaio in genere.

Ciò che lo distingue da altri anticalcare corrosivi è la sua bassa pericolosità per l’utilizzatore unita alla sua possibilità di “scomparire” dall’ambiente quasi completamente (al 98%).

Utilizzando questo articolo, quindi riuscirete a risolvere i soliti problemi di calcare, con un vantaggio importante per l’ambiente!

DESTINAZIONE D’USO: hotel, residence, bar, case di cura, gelaterie, pasticcerie, mense, ristoranti.

APPLICAZIONI PRINCIPALI:

Grazie ai nostri clienti più attenti abbiamo potuto testare il prodotto su diverse superfici, riuscendo a risolvere alcuni fastidiosi problemi:

  • Lavastoviglie e lavatrice: pulizia e manutenzione sia interna che esterna senza alcun rischio per l’utilizzatore, perché non deve maneggiare acidi troppo pericolosi.
  • Bollitori e friggitrici: ottimo risultato, anche con amido e grasso di una settimana. È bastato lasciare la vaschetta a mollo una notte senza alcun rischio di corrodere nulla.
  • Rubinetteria e box doccia: buon risultato e senza rischi per l’operatore durante il risciacquo (ogni tanto infatti capitava di trovare dipendenti con irritazione cutanea dopo alcune camere)
  • Fughe pavimenti: Bio Anticalcare è stato provato con successo anche per l’eliminazione del “nero” delle fughe delle piastrelle, lasciandolo agire qualche secondo, senza rischi per le superfici.

CONFEZIONAMENTO:

  • Flacone da kg. 1 in cartone da 12 pz.
  • Tanica da 11 Kg.