Privacy Policy
3385207573 naturdet@gmail.com

Calcare senza rischi

LE TUE DONNE DELLE PULIZIE HANNO PROBLEMI ALLE MANI DOPO AVER PULITO LA RUBINETTERIA?

Per togliere il calcare dai rubinetti e dai box doccia del tuo albergo bisogna usare prodotti acidi, questo è noto, così pure sono necessari diversi accorgimenti per evitare il problema delle irritazioni cutanee alle mani o agli occhi, come utilizzare guanti in nitrile (in plastica, resistenti agli acidi) e spruzzare il prodotto da una certa distanza. Purtroppo non sempre durante il lavoro si può essere sempre super attenti e capita, nonostante le precauzioni, qualche incidente…

 

Grazie a BIO ANTICALCARE siamo riusciti ad aiutare veramente gli operatori di hotel, perché:

  • Pulisce bene come un buon prodotto professionale, lasciandolo agire qualche secondo in quanto disincrostante;
  • Non è aggressivo come altri prodotti professionali, per cui l’utilizzo continuo non rovina i guanti e gli eventuali schizzi sulla cute non provocano abrasioni, a differenza di altri acidi;
  • Funziona su diverse superfici (ceramica, acciaio, vetro), per cui non si deve cambiare prodotto ogni volta.

 

Vuoi scoprire modi nuovi per evitare ustioni, macchinari rovinati e operatori scontenti?

Iscriviti alla nostra newsletter, inserendo la tua mail nello spazio qui sotto

Scheda prodotto

Bio Disincrostante è un prodotto a base di acido debole in grado di sciogliere qualsiasi residuo calcareo.

Infatti, anche se meno potente di altri prodotti in commercio, aumentando lievemente il tempo di contatto, riesce a disincrostare lavastoviglie e lavatrici e toglie il calcare da rubinetteria e superfici di acciaio in genere.

Ciò che lo distingue da altri anticalcare corrosivi è la sua bassa pericolosità per l’utilizzatore unita alla sua possibilità di “scomparire” dall’ambiente quasi completamente (al 98%).

Utilizzando questo articolo, quindi riuscirete a risolvere i soliti problemi di calcare, con un vantaggio importante per l’ambiente!

DESTINAZIONE D’USO: hotel, residence, bar, case di cura, gelaterie, pasticcerie, mense, ristoranti.

APPLICAZIONI PRINCIPALI:

Grazie ai nostri clienti più attenti abbiamo potuto testare il prodotto su diverse superfici, riuscendo a risolvere alcuni fastidiosi problemi:

  • Lavastoviglie e lavatrice: pulizia e manutenzione sia interna che esterna senza alcun rischio per l’utilizzatore, perché non deve maneggiare acidi troppo pericolosi.
  • Bollitori e friggitrici: ottimo risultato, anche con amido e grasso di una settimana. È bastato lasciare la vaschetta a mollo una notte senza alcun rischio di corrodere nulla.
  • Rubinetteria e box doccia: buon risultato e senza rischi per l’operatore durante il risciacquo (ogni tanto infatti capitava di trovare dipendenti con irritazione cutanea dopo alcune camere)
  • Fughe pavimenti: Bio Anticalcare è stato provato con successo anche per l’eliminazione del “nero” delle fughe delle piastrelle, lasciandolo agire qualche secondo, senza rischi per le superfici.

CONFEZIONAMENTO:

  • Flacone da kg. 1 in cartone da 12 pz.
  • Tanica da 11 Kg.