Calcare senza rischi
LE TUE DONNE DELLE PULIZIE HANNO PROBLEMI ALLE MANI DOPO AVER PULITO LA RUBINETTERIA?
Per togliere il calcare dai rubinetti e dai box doccia del tuo albergo bisogna usare prodotti acidi, questo è noto, così pure sono necessari diversi accorgimenti per evitare il problema delle irritazioni cutanee alle mani o agli occhi, come utilizzare guanti in nitrile (in plastica, resistenti agli acidi) e spruzzare il prodotto da una certa distanza. Purtroppo non sempre durante il lavoro si può essere sempre super attenti e capita, nonostante le precauzioni, qualche incidente…
Grazie a BIO ANTICALCARE siamo riusciti ad aiutare veramente gli operatori di hotel, perché:
- Pulisce bene come un buon prodotto professionale, lasciandolo agire qualche secondo in quanto disincrostante;
- Non è aggressivo come altri prodotti professionali, per cui l’utilizzo continuo non rovina i guanti e gli eventuali schizzi sulla cute non provocano abrasioni, a differenza di altri acidi;
- Funziona su diverse superfici (ceramica, acciaio, vetro), per cui non si deve cambiare prodotto ogni volta.
Scheda prodotto
Bio Disincrostante è un prodotto a base di acido debole in grado di sciogliere qualsiasi residuo calcareo.
Infatti, anche se meno potente di altri prodotti in commercio, aumentando lievemente il tempo di contatto, riesce a disincrostare lavastoviglie e lavatrici e toglie il calcare da rubinetteria e superfici di acciaio in genere.
Ciò che lo distingue da altri anticalcare corrosivi è la sua bassa pericolosità per l’utilizzatore unita alla sua possibilità di “scomparire” dall’ambiente quasi completamente (al 98%).
Utilizzando questo articolo, quindi riuscirete a risolvere i soliti problemi di calcare, con un vantaggio importante per l’ambiente!
DESTINAZIONE D’USO: hotel, residence, bar, case di cura, gelaterie, pasticcerie, mense, ristoranti.
APPLICAZIONI PRINCIPALI:
Grazie ai nostri clienti più attenti abbiamo potuto testare il prodotto su diverse superfici, riuscendo a risolvere alcuni fastidiosi problemi:
- Lavastoviglie e lavatrice: pulizia e manutenzione sia interna che esterna senza alcun rischio per l’utilizzatore, perché non deve maneggiare acidi troppo pericolosi.
- Bollitori e friggitrici: ottimo risultato, anche con amido e grasso di una settimana. È bastato lasciare la vaschetta a mollo una notte senza alcun rischio di corrodere nulla.
- Rubinetteria e box doccia: buon risultato e senza rischi per l’operatore durante il risciacquo (ogni tanto infatti capitava di trovare dipendenti con irritazione cutanea dopo alcune camere)
- Fughe pavimenti: Bio Anticalcare è stato provato con successo anche per l’eliminazione del “nero” delle fughe delle piastrelle, lasciandolo agire qualche secondo, senza rischi per le superfici.
CONFEZIONAMENTO:
- Flacone da kg. 1 in cartone da 12 pz.
- Tanica da 11 Kg.